Home Notizie Carpi Senza patente e ubriaco alla guida: esce di strada, auto sequestrata

Senza patente e ubriaco alla guida: esce di strada, auto sequestrata

Nella notte di Santo Stefano, un uomo di circa trent’anni, in evidente stato di ebbrezza e senza patente, ha perso il controllo dell’auto nel territorio di Carpi, finendo fuori strada. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né il coinvolgimento di terzi.

La polizia locale interviene e sequestra l’auto
La polizia locale dell’Unione Terre d’Argine è intervenuta sul luogo per i rilievi. Il conducente è risultato con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito. Inoltre, dai controlli è emerso che l’uomo era privo di patente. Gli agenti hanno proceduto al sequestro del veicolo e alla denuncia del trentenne per guida in stato di ebbrezza.

Commento dell’assessore alla Sicurezza Paola Poletti
L’assessore Paola Poletti ha elogiato l’intervento della polizia locale, sottolineando l’importanza di proseguire le campagne di sensibilizzazione sui rischi della guida in stato di ebbrezza. Ha concluso ribadendo che, fortunatamente, l’incidente non ha causato danni a persone innocenti, ma è necessario rafforzare i controlli e le attività educative per evitare gravi conseguenze in futuro.