Home Notizie Campogalliano Scontri al Deflusso del Rave di Campogalliano

Scontri al Deflusso del Rave di Campogalliano

Bomboniere Lighting ideas

Durante le operazioni di deflusso dal rave di Campogalliano, si sono registrate tensioni e scontri con le forze dell’ordine con diversi fermi. 

Sotto un’incessante pioggia, le forze dell’ordine avevano predisposto un cordone di controlli all’uscita, obbligando tutti i partecipanti a defluire su via XXV Luglio per la verifica di mezzi e occupanti e per identificare gli organizzatori.

Un camper e un’auto hanno sfondato un primo blocco e hanno colpito due auto della polizia. Ci sono stati lanci di lacrimogeni e di sassi. Alcune persone sono state fermate e caricate sulle volanti della polizia

I mezzi sono stati bloccati e gli occupanti del camper sono stati fatti scendere.

In serata di domenica permaneva una situazione di stallo con centinaia di persone e mezzi ancora nell’ex stabilimento Bugatti, mentre altri partecipanti si sono allontanati attraverso i campi.