Proseguono le attività ricreative a Campogalliano con un nuovo appuntamento della rassegna “I Martedì della Quercia”. Martedì 3 novembre 2026, alle ore 17.00, la sede del Centro Sociale Ricreativo “La Quercia” in Via Manzoni 25 ospiterà un pomeriggio dedicato al sorriso, alla socialità e al buonumore.
Protagonisti dell’incontro saranno Guido e Cesare, noti come “I Cugini di Montagna”, che intratterranno i presenti con divertenti storielle, aneddoti e racconti legati al mondo della montagna, regalando momenti di spensieratezza da condividere in compagnia.
L’evento nasce dalla sinergia tra il Centro Sociale “La Quercia” e il gruppo di volontarie “Le Pavleina”, con il patrocinio del Comune di Campogalliano, di Modena Capitale Italiana del Volontariato 2026 e della Biblioteca Comunale Edmondo Berselli.
L’ingresso è ad offerta libera. I contributi raccolti andranno direttamente a sostegno del Circolo e delle sue numerose iniziative socio-culturali rivolte alla comunità locale.
Riepilogo info utili:
-
Evento: “I Martedì della Quercia” con Guido e Cesare (“I Cugini di Montagna”)
-
Data e ora: Martedì 3 novembre 2026, ore 17:00
-
Luogo: Centro Sociale “La Quercia”, Via Manzoni 25 – Campogalliano
-
Modalità: Offerta libera a sostegno del Circolo






