Home Notizie Campogalliano La campogallianese Sabina Rizzi tra le Finaliste di Miss Grand Prix 2024

La campogallianese Sabina Rizzi tra le Finaliste di Miss Grand Prix 2024

Campogalliano terra di Bilance e di… Miss. Sabina Rizzi, 34 anni, residente a Campogalliano, è tra le finaliste dell’edizione 2024 di Miss Grand Prix, uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi in Italia. La prossima settimana, Sabina sarà impegnata a Giulianova per la presentazione delle 25 finaliste, che avverrà giovedì 29 agosto in Piazza del Mare. Il weekend successivo, si sposterà a Pescara per la finalissima che si terrà in Piazza della Rinascita. Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di Martina Zanfi, prefinalista di Miss Italia, e ora un’altra bellezza locale conquista l’attenzione dei media e dei concorsi di bellezza.

Miss Grand Prix, con oltre 30 anni di storia, ha lanciato nel corso del tempo diverse figure di rilievo nel mondo dello spettacolo e della televisione, come Raffaella Fico, Margherita Molinari e Carlotta Maggiorana. Sabina, mamma di una bimba di 7 anni e impiegata commerciale, si distingue non solo per la sua altezza di 1,75 metri, ma anche per la sua passione per la moda e il calcio.

Riguardo alla sua partecipazione, Sabina afferma: “Sono una persona solare, schietta e determinata. Amo le sfide e mi metto sempre in gioco per vedere fin dove posso arrivare. Il mio motto è: ferma, mai.”

Oltre a Sabina, durante la presentazione delle finaliste di Miss Grand Prix 2024 a Giulianova, sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di Mister Italia 2024, entrambi organizzati da Claudio Marastoni e considerati tra i più importanti in Italia.

Per chi desidera seguire il percorso di Sabina nel concorso, è possibile farlo attraverso i canali social ufficiali di Miss Grand Prix su Facebook e Instagram (@missgrandprix).