Un vasto incendio ha distrutto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 aprile una serra di Campogalliano, molto conosciuta in zona e situata nei pressi del casello dell’A22. Sul posto sono intervenuti per ore i vigili del fuoco di Modena, impegnati a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
L’alta colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza, ha destato preoccupazione tra i residenti. L’azienda è andata completamente distrutta. Il titolare è stato soccorso e trasportato in ambulanza: non è ancora chiaro se per un’intossicazione da fumo o per un malore.
Per gestire l’emergenza sono state impiegate due autopompe, due autobotti e squadre provenienti dalla sede centrale di Modena e dal distaccamento di Carpi.







