Venerdì 31 ottobre, la magia (e un pizzico di brivido) di Halloween arriva nel cuore di Campogalliano, con una serata tutta da vivere in Piazza Vittorio Emanuele II, chiusa al traffico e pronta a trasformarsi in un palcoscenico “DA PAURA” a cielo aperto per una notte di divertimento e musica.
Dalle 17.00 fino a mezzanotte, la Halloween Night animerà la piazza con una line up ricca di DJ: sul palco si alterneranno Don Biagio, Nathe ed EliatheRaven, per una lunga maratona musicale che farà ballare e divertire fino a tardi.
Non mancheranno le sorprese a tema: il dress code obbligatorio ispirato ad Halloween sarà protagonista di un contest che premierà i travestimenti più originali. Dalle 17.00 in poi, spazio anche ai più piccoli con i truccabimbi a cura di Seretattoo e caramelle in omaggio per tutti i bambini.
L’atmosfera sarà resa ancora più vivace grazie alla partecipazione dei locali della zona tra cui Peperosa, Oltregelato, Basilic, Baciodidama e Seretattoo, che contribuiranno con drink e allestimenti a tema.
Un evento pensato per tutta la comunità, dove divertimento, musica e creatività si incontrano per celebrare la notte più spaventosa dell’anno in un clima di festa e condivisione.









