Home Notizie Carpi Guasto alla Casa di Comunità di Carpi: spostati temporaneamente alcuni servizi

Guasto alla Casa di Comunità di Carpi: spostati temporaneamente alcuni servizi

CAMPOMAGNALONGA

Oggi 24 febbraio a causa della rottura di una tubatura, la Casa della Comunità di Carpi ha subito allagamenti che hanno interessato anche l’impianto elettrico. Nonostante i danni non siano gravi, i lavori di ripristino sono proseguiti fino a ieri mattina.

Per garantire la continuità assistenziale, alcune attività sono state temporaneamente trasferite in altre sedi:

  • Le attività del consultorio si svolgeranno presso gli ambulatori di Ginecologia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi (1° piano).
  • L’ufficio protesica sarà ospitato nei Poliambulatori del Ramazzini.
  • Gli appuntamenti dell’infermieristica di comunità si terranno nelle sedi territoriali.
  • I medici di medicina generale non effettueranno ricevimento al pubblico, ma la segreteria resterà operativa per le necessità degli assistiti.
  • In caso di emergenze, è stata potenziata l’attività del Cau presso l’Ospedale.

Resta comunque attivo il punto di accoglienza presso la Casa della Comunità per fornire informazioni e supporto ai cittadini.