Home Notizie Unione Terre d'Argine Due nuovi defibrillatori donati alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine

Due nuovi defibrillatori donati alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine

Bomboniere Lighting ideas

Un gesto di grande generosità e impegno civico arriva dall’associazione Chiara Cassano, che con il progetto musicale di beneficenza CantaMO ha donato due defibrillatori alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine.

I dispositivi sono stati ritirati dalla sindaca di Soliera Caterina Bagni, vicepresidente dell’Unione con delega alla sicurezza, e da Davide Golfieri della Polizia Municipale Terre d’Argine.

La donazione è stata resa possibile grazie ai ricavi della serata “ALL YOU NEED IS LOVE” del 4 maggio, dedicata al ricordo di Thomas Romano, e al prezioso supporto degli sponsor. .

Un totale di cinque DAE acquistati grazie all’incredibile contributo di tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa.

Come ricordato dagli organizzatori, tre defibrillatori sono già stati donati al Comandante Alberto Sola della Polizia Locale di Modena la sera stessa del concerto e al Comandanti Donato Caccavone (Polizia Municipale Area Nord San Felice / Concordia).

“Saremo pronti e preparati a dare il nostro contributo in caso di emergenza sul nostro territorio” – afferma la Polizia Locale Terre d’Argine, ringraziando l’associazione Chiara Cassano e tutti i sostenitori del progetto per la sensibilità e la vicinanza dimostrate.