Home Notizie Unione Terre d'Argine Due nuovi defibrillatori donati alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine

Due nuovi defibrillatori donati alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine

Un gesto di grande generosità e impegno civico arriva dall’associazione Chiara Cassano, che con il progetto musicale di beneficenza CantaMO ha donato due defibrillatori alla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine.

I dispositivi sono stati ritirati dalla sindaca di Soliera Caterina Bagni, vicepresidente dell’Unione con delega alla sicurezza, e da Davide Golfieri della Polizia Municipale Terre d’Argine.

La donazione è stata resa possibile grazie ai ricavi della serata “ALL YOU NEED IS LOVE” del 4 maggio, dedicata al ricordo di Thomas Romano, e al prezioso supporto degli sponsor. .

Un totale di cinque DAE acquistati grazie all’incredibile contributo di tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa.

Come ricordato dagli organizzatori, tre defibrillatori sono già stati donati al Comandante Alberto Sola della Polizia Locale di Modena la sera stessa del concerto e al Comandanti Donato Caccavone (Polizia Municipale Area Nord San Felice / Concordia).

“Saremo pronti e preparati a dare il nostro contributo in caso di emergenza sul nostro territorio” – afferma la Polizia Locale Terre d’Argine, ringraziando l’associazione Chiara Cassano e tutti i sostenitori del progetto per la sensibilità e la vicinanza dimostrate.