Home Eventi Bomporto: Peppe Servillo porta in scena “Il resto della settimana”

Bomporto: Peppe Servillo porta in scena “Il resto della settimana”

La stagione culturale 24/25 del Cinema Teatro Comunale di Bomporto (MO), organizzata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale, continua con un evento unico che unisce teatro e musica. Sabato 18 gennaio, alle ore 21, il palco accoglierà Peppe Servillo, accompagnato alla chitarra da Cristiano Califano, nello spettacolo “Il resto della settimana”.

Un viaggio tra calcio e vita, tra parole e musica
Peppe Servillo interpreterà “La presa di Torino”, un racconto di Maurizio de Giovanni tratto dall’omonimo libro. Sul palco, la narrazione si intreccerà con l’esecuzione di canzoni ispirate all’universo calcistico, creando un’esperienza multisensoriale tra ironia e passione.

La storia segue un gruppo di tifosi napoletani in un viaggio memorabile verso la conquista del primo scudetto del Napoli. Con un’ironia brillante e un amore autentico per il calcio, lo spettacolo offre uno spaccato non solo dello sport ma anche della vita, esplorando le gradinate dello stadio, animate da personaggi tanto improbabili quanto reali.

Un appuntamento da non perdere
“Il resto della settimana” è un’esilarante riflessione sulla passione calcistica e sulle dinamiche umane che essa scatena, tra il sogno e la realtà. L’evento è un’occasione imperdibile per gli appassionati di teatro, musica e sport.

Per ulteriori informazioni sui biglietti e sulla stagione teatrale: Cinema Teatro Comunale di Bomporto.

via Verdi 8/A, Bomporto (MO)
Tel: 059 800776 | WhatsApp: 333 2424474