Home Notizie Campogalliano Transmec protagonista a Transport Logistic 2025 di Monaco

Transmec protagonista a Transport Logistic 2025 di Monaco

Soluzioni sostenibili, nuove tecnologie e connessioni internazionali: il gruppo Transmec ha avuto un ruolo da protagonista all’edizione 2025 della Transport Logistic di Monaco di Baviera, il più importante evento europeo del settore.

Dal Padiglione A5, Stand 221, Transmec ha accolto partner, clienti e nuovi contatti per presentare le sue soluzioni di trasporto all’avanguardia, in grado di supportare le aziende in un mondo in continua trasformazione.

Sostenibilità e digitalizzazione sono stati i temi chiave della presenza Transmec: dall’integrazione delle tecnologie per la tracciabilità in tempo reale alle strategie per ridurre l’impatto ambientale della logistica, i visitatori hanno potuto toccare con mano l’impegno concreto del gruppo per il futuro del settore.

Con oltre 77.000 visitatori da più di 130 Paesi, 2.722 espositori da 73 nazioni e 12 padiglioni espositivi più un’ampia area esterna attrezzata, Transport Logistic 2025 si conferma ancora una volta un evento di riferimento mondiale per chi opera nel settore dei trasporti, della logistica e della supply chain.

Appuntamento si rinnova nel 2027, con nuove idee, nuove tecnologie e la stessa passione di sempre per l’innovazione logistica.