Redazione

Redazione

Fabbrica di Vernici alla Bugatti?

Questa sembra la volta buona, dopo Lapo Elkann e tanti altri pretendenti è il turno della azienda sassolese Falleti che avrebbe scelto lo stabilimento blu per realizzare vernici speciali di Nanoprom, un materiale che non brucia: servirà per aerei e auto elettriche.

L'ex sede della Bugatti infatti diventerà entro un anno il luogo dove verrà prodotta la vernice che non brucia e non diffonde calore, Thermal Shield appunto, brevettata dalla Nanoprom Chemicals, azienda fondata e guidata dall'imprenditore sassolese Gian Luca Falleti. Una tecnologia innovativa destinata in particolare alla Formula 1, al settore aeronautico ma anche alle vetture elettriche. Nanoprom Chemicals, la cui sede produttiva è a S.Antonino di Casalgrande, è specializzata nella produzione di vernici leggere e fornisce già aziende aeronautiche e team di Formula Uno.

Bando "Vai col domicilio!" (scadenza 2 dicembre)

Gestisci un'attività che produce e distribuisce cibo e bevande? (es. ristorante, pub, pasticcerie, pizzerie)?
Effettui servizio a domicilio? Attui forme innovative di vendita?
Beh...dovresti dare un occhio a questo bando:
https://bit.ly/2KvZ9Ie
"Vai col domicilio!" è un bando del Comune di Campogalliano.
10.000 euro la somma complessiva erogata a fondo perduto (contributo una tantum per ciascun operatore pari a 500 euro), destinata esclusivamente ad attività che dimostrino di aver attivato o implementato il servizio di consegna a domicilio, attuando strategie innovative.
"È un sostegno da integrare all'interno di un percorso, fatto anche di chat e videoconferenze con i nostri commercianti - commenta la sindaca Paola Guerzoni. Come amministrazione vogliamo dare un segnale concreto e strategico, incentivando le attività a sviluppare o potenziare nuove forme di vendita".

Diventa Volontario CRI

Il 25 ottobre, la Croce Rossa Italiana di Campogalliano presenterà alla popolazione la nuova ambulanza, che verrà benedetta dal Parroco Don Giorgio.
Potrete quindi salutare i volontari della Croce Rossa e chiedere loro informazioni per frequentare i corsi per diventare volontario che inizieranno a breve!

  • Pubblicato in Eventi
  • 0
Subscribe to this RSS feed

I nostri sostenitori