Home Notizie Carpi Carpi: Picchiato e lasciato in strada: caccia ai due aggressori fuggitivi

Carpi: Picchiato e lasciato in strada: caccia ai due aggressori fuggitivi

Un giovane è stato brutalmente aggredito giovedì sera a Carpi, in via Medaglie d’Oro, e abbandonato a terra privo di sensi dopo essere stato colpito con calci e pugni. Come riportato oggi sulla Gazzetta di Modena, i due aggressori sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

L’allarme è scattato quando un passante ha notato il ragazzo riverso sull’asfalto e ha chiamato i soccorsi. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ramazzini, dove è stato medicato. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma l’episodio ha destato forte preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Sono stati ascoltati testimoni e acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Al momento restano ignoti i motivi dell’aggressione, avvenuta intorno alle 20.30, in una zona centrale e frequentata della città. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e rintracciare i responsabili.