Sono già aperte le prenotazioni per “Coccole di parole. Carezze di voce”, la rassegna di letture dedicate ai bambini e alle bambine da 6 mesi a 6 anni, che prenderà il via domenica 2 novembre con “Forme e colori in musica”.
L’iniziativa, curata dal Castello dei Ragazzi, torna alla biblioteca Il Falco Magico di Carpi con cinque appuntamenti nel mese di novembre. Le iscrizioni sono già aperte presso la biblioteca (informazioni al numero 059 649961 o all’indirizzo castellodeiragazzi@comune.carpi.mo.it
La rassegna è promossa dall’Unione Terre d’Argine e si sviluppa, sempre nel mese di novembre, anche nelle biblioteche Edmondo Berselli di Campogalliano, Vittorio Lugli di Novi e Junior di Soliera.
Il primo appuntamento a Carpi è domenica 2 novembre alle ore 16, con “Forme e colori in musica”, narrazione a cura del duo teatrale Realtà Debora Mancini, dedicata ai bambini dai 2 ai 5 anni e proposta in due turni.
Venerdì 7 novembre alle 17, i volontari dell’associazione Nati per leggere proporranno “Storie piccole… in biblioteca”, per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni.
Sabato 15 novembre alle 16.30 sarà la volta di “Giro giro tondo”, a cura di Saula Cicarilli, dedicata ai più piccoli, dai 6 mesi ai due anni, anch’essa in due turni.
La rassegna proseguirà venerdì 22 novembre con “Rime e storie in altalena”, lettura di Alessia Canducci per bambini dai 2 ai 3 anni, e si concluderà sabato 29 novembre alle 16.30 con “Ala mela mistichela”, sempre con Saula Cicarilli, per bambini dai 12 ai 36 mesi.
 
            
 
	

