Home Eventi A Campogalliano serata di teatro dialettale con la compagnia “Al Teatrèin ed...

A Campogalliano serata di teatro dialettale con la compagnia “Al Teatrèin ed Furmezèn”

Venerdì 10 ottobre 2025 alle ore 21, la Sala comunale La Montagnola di Campogalliano ospiterà la commedia dialettale “Tra sogno e realtà – Do potti da maridèr, al cumbinòz”, portata in scena dalla compagnia “Al Teatrèin ed Furmezèn”. L’opera, in due atti scritta da Monica Montagnani, è una frizzante rappresentazione che affronta con ironia situazioni quotidiane, regalando momenti di leggerezza e divertimento al pubblico.

L’ingresso è a offerta libera e i fondi raccolti saranno destinati al Progetto Palestra della Memoria e/o al Circolo Sociale La Quercia Campogalliano, a sostegno di iniziative solidali e sociali del territorio.

Le porte della sala si apriranno alle ore 20, con inizio spettacolo alle 21. Il cast è composto da attori locali, che con entusiasmo e passione tengono viva la tradizione del teatro dialettale modenese.

Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza a partecipare numerosa, unendo il piacere di una serata di risate e cultura al sostegno di progetti importanti per la comunità.

Per informazioni: Biblioteca Campogalliano, tel. 059 526176 – biblioteca@comune.campogalliano.mo.it