Dal 27 al 29 giugno, il campo da calcio della Polisportiva di Campogalliano si trasforma in una grande arena a cielo aperto per ospitare l’attesa Festa della Birra, un evento che unisce musica live, ottimo cibo e birra ghiacciata, all’insegna della convivialità.
Tre serate sotto le stelle, con inizio ogni sera dalle 19:30, animeranno l’estate campogallianese con concerti, dj set e un ricco menù gastronomico.
Ad aprire la rassegna, venerdì 27 giugno, sarà una giovane promessa musicale tutta locale: gli Echo, una band composta da giovanissimi talenti di Campogalliano. Il gruppo è formato da Simone Lariccia (chitarra e voce, 17 anni), vera anima rock della band; Samuele Bazzani (basso, 16 anni), il battito regolare; Matilde Schenato (tastiere e cori, 16 anni), l’altra metà del cielo del gruppo; e Cristiano Lugli (batteria, 15 anni), il cuore pulsante e il ritmo nel sangue. Gli Echo proporranno cover di grandi nomi della scena rock, come Def Leppard, Metallica, Elvis, Red Hot Chili Peppers, Van Halen, Toto, Bon Jovi, Papa Roach, Beatles, Green Day, Linkin Park, Audioslave, Foo Fighters, oltre a brani originali.

Nelle serate di sabato 28 e domenica 29 giugno, il palco ospiterà SABATO 28 – Rockinzona e DOMENICA 29 – Nice to Beat You, Beatles Tribute Band, pronti a far ballare e cantare il pubblico in un’atmosfera carica di energia.
Non mancheranno le delizie gastronomiche: hamburger, stinco al forno con patate, cotolette, würstel, panini alla salsiccia e naturalmente fiumi di birra per accompagnare ogni piatto e brindare in compagnia.

La prenotazione è consigliata, per garantirsi un posto in prima fila a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
Tre serate da non perdere, tra musica, sapori e amicizia: la Festa della Birra di Campogalliano vi aspetta!







