Home Musica e spettacolo Eiffel 65 apriranno l’estate dei live a Modena: prima tappa al Moodna...

Eiffel 65 apriranno l’estate dei live a Modena: prima tappa al Moodna Park

Modena si prepara a inaugurare l’estate dei grandi concerti con un evento imperdibile: sabato 31 maggio, al Moodna Park del Parco Ferrari, andrà in scena il primo live modenese dello “Eiffel 65 Summer Tour 2025”. Una serata che promette energia, musica e ricordi, pronta a far ballare un pubblico di tutte le età al ritmo dei successi che hanno segnato un’epoca.

Il duo torinese, composto da Jeffrey Jey e Maurizio Lobina, porterà sul palco 25 anni di hit, da “Blue (Da Ba Dee)” fino al nuovissimo singolo “Fare a meno di te” in collaborazione con Guè, attualmente in rotazione su tutte le radio italiane.

Il live di Modena sarà molto più di un concerto: rappresenterà uno dei momenti clou di un anno ricco di riconoscimenti per gli Eiffel 65, vere icone della dance italiana e internazionale. La band ha infatti ricevuto due premi alla carriera ai Dance Music Awards 2025, tra cui un riconoscimento speciale della SIAE: la riproduzione dello spartito originale di “Blue”, depositato nel 1998, simbolo di un sogno diventato leggenda.

“Rivedere quello spartito ci ha riportati a quel settembre del ’98, nel nostro studio Bliss”, raccontano i due artisti. “Oggi possiamo dire che ce l’abbiamo fatta. E quando diciamo ‘noi’, intendiamo anche il nostro pubblico: siete stati voi a credere in Blue fin dall’inizio.”

Il pubblico modenese è quindi atteso numeroso per una serata che si preannuncia carica di emozioni, effetti visivi e cori all’unisono su brani che hanno fatto la storia, non solo di una generazione, ma di un intero genere musicale.

La tappa di Modena sarà solo l’inizio di un tour destinato a lasciare il segno: lo “Eiffel 65 Summer Tour 2025” toccherà numerose città italiane (e non solo), portando ovunque l’inconfondibile sound che ha fatto sognare il mondo intero.

Una serata da non perdere per Modena, e per tutti i fan che potranno finalmente urlare a gran voce: “Da Ba Dee Da Ba Di”.